mercoledì 13 maggio 2009

Giorgiana Masi

Ho trovato questa bella foto su un altro blog.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

la ricordo con affetto ..eppure mai conosciuta...credo avremmo avuto più o meno la stessa età........
il suo assassino invece vive vegeta e blatera....a volte per questa ragione spero esista un dio che poi faccia giustizia....ma è una pia illusione... comunque una preghiera per giorgiana anche se non la farà rivere la farò ricordare a tutti noi...ciao stefano
www.stefanocarlovecoli.it

ubik_57 ha detto...

Giustizia, solo giustizia

Anonimo ha detto...

Caro Ubik,
devo dire che le foto che metti sul tuo blog sono sempre di una sensibilità indiscutibile, oltrechè belle. Quella di Pinelli l'ho trovata non banale e questa della povera Masi davvero toccante.
Ciao
Louis

ubik_57 ha detto...

Grazie Louis, non ti nascondo che dietro la scelta delle foto c'è la mia antica passione per la fotografia e la voglia di raccontare gli anni '70 in modo diverso dal tradizionale, anche attraverso le immagini. Spesso c'è una retorica di quel periodo che traspare anche dall'utilizzo di alcune foto piuttosto che altre. Per caso sei anche appassionato di storia?

isa ha detto...

bè mio zio la conosceva eccome!!conosceva anche bene il suo ragazzo gianfranco papini!!!non so magari anche voi conoscete mio zio...Francesco Saglio!!per gli amici Frisco!!!che dire..anni pazzeschi, assurdi, anche duri e difficili, per chi perdeva i propri amici durante le manifestazioni, amici che lottavano per qualcosa..ora non c'è più tutto questo, siamo immobili e individualisti...un pensiero anche a Walter Rossi (anche lui caro amico di zio morto proprio il 30 settembre,ieri di 33 anni fa)...un bacione a tutti

ubik_57 ha detto...

Ciao isa, hai proprio ragione: "anni pazzeschi, assurdi, anche duri e difficili". Ogni tanto per questo mi viene voglia di ricordarli con le musiche, i colori, la moda di allora.

Anonimo ha detto...

Nella foto non vedo Giorgiana Masi...